Zone Touristique Gamarth



 ¿Qué ver en Zone touristique gamarth, Gammarth?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

La zona turistica di Gammarth, in Tunisia, è una meta molto popolare tra i turisti. La sua pagina web ufficiale è www.gammarth.com.tn.

La zona turistica è aperta tutto l'anno e i prezzi variano a seconda delle attività che si desidera svolgere. Ad esempio, i prezzi per il noleggio di una moto d'acqua o di una barca variano a seconda delle dimensioni e del tempo di noleggio. In generale, i prezzi sono abbastanza accessibili.

Ci sono molte cose da vedere e da fare nei dintorni di Gammarth. Ad esempio, si può visitare il Museo Nazionale del Bardo, che espone una vasta collezione di arte e oggetti di epoca romana. Il museo è aperto dal martedì alla domenica dalle 9:30 alle 16:30.

Un'altra attrazione che vale la pena visitare è la Medina di Tunisi, un labirinto di stradine piene di negozi e ristoranti dove si possono acquistare souvenir e gustare i piatti tipici tunisini. La Medina è aperta tutti i giorni dalle 9:00 alle 19:00.

Infine, si può visitare la Cattedrale di San Vincenzo de' Paoli, una delle più grandi cattedrali della Tunisia. La cattedrale è aperta dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 18:00 e la domenica dalle 8:00 alle 12:00.

In generale, la zona turistica di Gammarth è un luogo molto interessante da visitare per coloro che vogliono scoprire la cultura e la storia della Tunisia.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Zone touristique gamarth)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Zone touristique gamarth)